Da portogruaro

Le ultime immagini del trevigiano Giancarlo Antonello, scomparso dal 23 febbraio 2022

Purtroppo dell'81enne di Castello di Godego si sono perse le tracce...

Le ultime immagini del trevigiano Giancarlo Antonello, scomparso dal 23 febbraio 2022
Pubblicato:
Aggiornato:

L'apprensione, comprensibile, dei famigliari cresce di giorno in giorno. Dal 23 febbraio non ci sono più notizie dell'81enne Giancarlo Antonello...

Le ultime immagini di Giancarlo, scomparso dal 23 febbraio 2022

Si chiama Giancarlo Antonello, ha 81 anni ed è sparito dal 23 febbraio 2022. Purtroppo di lui, infatti, non ci sono ancora tracce e si continua, incessantemente a far girare le immagini che lo ritraggono, anche quelle delle telecamere di sorveglianza che l'hanno ripreso per l'ultima volta. Alto un metro e 67, occhi castani, capelli brizzolati, indossava, al momento della scomparsa, un giaccone grigio chiaro, un maglione marrone, una camicia a quadri blu e rossi, jeans e scarpe tipo mocassino.

Della vicenda si è occupato anche il programma televisivo "Chi l'ha visto", dando voce alle preoccupazioni dei famigliari che ne hanno descritto gli ultimi, conosciuti spostamenti.

"Giancarlo Antonello, 81 anni, vive tra Castello di Godego (Treviso), dove abita da solo, e Pramaggiore (Venezia), dove vive la compagna. Dopo essere caduto in giardino mentre stava tagliando un ramo, è stato portato al pronto soccorso di Portogruaro, da dove il 23 febbraio si è allontanato intorno alle 23, ripreso dalle telecamere. Ha con sé portafoglio e documenti, ma non il cellulare, che è rimasto a casa. I familiari temono che abbia perso l'orientamento".

Seguici sui nostri canali