Caraabinieri

L'eroina nascosta nella ruota di scorta dell'auto: denunciata 36enne di Silea

A Vedelago invece deferito in stato di libertà, per detenzione di sostanza stupefacente, un 19enne del posto, conosciuto alla giustizia.

L'eroina nascosta nella ruota di scorta dell'auto: denunciata 36enne di Silea
Pubblicato:

I Carabinieri del Radiomobile di Treviso hanno intercettato nella giornata di mercoledì scorso una 36enne del posto che a bordo della propria autovettura, occultati all'interno del vano della ruota di scorta, custodiva una decina di involucri in cellophane contenenti complessivamente 12 grammi di eroina.

L'eroina nascosta nell'auto

Durante un controllo alla circolazione stradale a Silea, i Carabinieri del Radiomobile di Treviso hanno intercettato nella giornata di mercoledì scorso una 36enne del posto che a bordo della propria autovettura, occultati all'interno del vano della ruota di scorta, custodiva una decina di involucri in cellophane contenenti complessivamente 12 grammi di eroina.

Lo stupefacente è stato sequestrato e la donna deferita in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria.

Droga, denunciato un 19enne di Vedelago

La Stazione Carabinieri di Vedelago ha deferito in stato di libertà, per detenzione di sostanza stupefacente, un 19enne del posto, conosciuto alla giustizia. Nell'ambito della costante azione di contrasto svolta dall'Arma alla diffusione di droghe tra giovanissimi assuntori locali, l'indagato, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana, oltre a materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto ritrovato è stato sequestrato, mentre il giovane, dapprima condotto presso la caserma dell'Arma di Vedelago, è stato denunciato a piede libero.

Seguici sui nostri canali