L'hostess Ilaria De Rosa condannata a sei mesi per uno spinello: ha chiesto la grazia al Re saudita
La ragazza ha compiuto gli anni ieri, mercoledì 5 luglio 2023, in carcere...
Era stata beccata insieme ad altri amici in possesso di modiche quantità di droga. E ora dovrà scontare sei mesi. Ieri ha compiuto gli anni in carcere, il suo legale ha depositato ricorso contro la sentenza di primo grado e ha chiesto anche l'intervento del Re...
L'hostess Ilaria De Rosa condannata a sei mesi per uno spinello: ha chiesto la grazia al Re saudita
Nessuna attenuante. Sei mesi di galera in un carcere in Arabia Saudita. Per essere stata beccata con modiche quantità di droga a Gedda. Ilaria De Rosa, la hostess trevigiana arrestata con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti, passerà dunque i prossimi sei mesi in carcere, in quel carcere in cui si trova dallo scorso 4 maggio.
Ieri, mercoledì 5 giugno 2023, ha "festeggiato" rinchiusa nell'istituto penitenziario il suo compleanno. La giovane originaria di Resana ha compiuto 24 anni e proprio nelle scorse ore, si apprende, il suo legale ha depositato il ricorso d'appello contro la sentenza di primo grado. Ma non solo.
Avrebbe chiesto anche la grazia al Re saudita per poter rimettere in libertà la giovane un po' prima dei termini previsti, anche alla luce del basso quantitativo di stupefacente, che rientrerebbe in un caso di "uso personale". Ma gli equilibri, si sa, in queste vicende, sono sempre molto delicate. E le ambasciate sono al lavoro per tentare di riportare Ilaria a casa.