Lieto fine a Conegliano: ritrovato sano e salvo il nonno scomparso - AGGIORNAMENTO
L'anziano è partito da via Pittoni diretto all'Eurospin di via Matteotti per fare la spesa, ma non ha fatto più ritorno. Ricerche in corso.
Ricerche dall'esito positivo per l'uomo, 86 anni. Ultimo avvistamento era stato alle 14.30 di ieri di fronte a Cadoro.
Era uscito ieri mattina per fare la spesa
E' stato ritrovato sano e salvo nella tarda serata di ieri, lunedì 6 aprile 2020, intorno a mezzanotte, mettendo così fine alle ore d'angoscia vissute a Conegliano per la scomparsa di Pierluigi Idiometri, pensionato e nonno di 86 anni, uscito ieri mattina di casa senza fare più ritorno. L'uomo era diretto all'Eurospin di via Matteotti, a Conegliano, ma dopo la sua partenza da via Pittoni di lui si sono perse le tracce. Almeno fino alla tarda serata di ieri, quando l'uomo ha potuto far ritorno a casa. I ricercatori lo hanno trovato che vagava senza meta, in stato confusionale, a Conegliano.
L'ultimo avvistamento
Verso le 14.30 di ieri l'anziano sarebbe stato visto attraversare la strada di fronte alla Cadoro. A riferirlo i suoi cari, che lo hanno cercato disperatamente da ieri con il supporto di agenti del Commissariato e volontari della Protezione civile. Fino all'agognato ritrovamento.
Il post: "Aiutateci a ritrovarlo"
"Un caro nonno a Conegliano è uscito questa mattina alle 8 e 30 per fare la spesa e deve ancora rientrare. È partito da Via Pittoni verso l' Eurospin a piedi. Indossa una giacca blu, jeans e un paio di sandali con calzini. Chiedo aiuto per ritrovarlo. Per chi avesse notizie ecco i contatti da chiamare:
3402308719 Adriana Rosolen
3476222469 Clemente"
Un messaggio che per fortuna ora non servirà più.