A Breda di Piave

L'imprenditore Fabio Biasini si è spento a 33 anni, sui social il racconto della sua malattia

Il 33enne non ha potuto nulla a un anno dalla diagnosi del tumore. Lavorava con grande dedizione dell'azienda di famiglia e da poco era diventato papà

L'imprenditore Fabio Biasini si è spento a 33 anni, sui social il racconto della sua malattia
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Breda di Piave si unisce nel dolore per la scomparsa di Fabio Biasini, imprenditore che si è spento all'età di 33 anni.

L'imprenditore Fabio Biasini si è spento a 33 anni

Poco più di un anno fa, l'imprenditore trevigiano aveva ricevuto la notizia di una grave patologia, un tumore che avrebbe condizionato drasticamente la sua vita. A distanza di 14 mesi dalla diagnosi, purtroppo, Fabio Biasini non ce l'ha fatta. Il 33enne si è spento lo scorso venerdì 25 ottobre 2024.

Nonostante la notizia della malattia, Fabio Biasini, che lavorava con dedizione nell'azienda di famiglia, la Biasini srl di Breda di Piave (nel settore dei trasporti e della logistica), non si è lasciato abbattere. Il 33enne, infatti, divenuto anche papà di una bimba a pochi mesi, ha cominciato a raccontare sui social la sua malattia.

"La mia vita è cambiata per sempre e ogni giorno assomiglia a una scalata da compiere - ha scritto in un post a inizio anno - dopo mesi dalla diagnosi, ora non so dove mi porterà la malattia, nel dubbio, continuo a correre".

Una circostanza che testimonia la grande forza d'animo, dimostrata di fronte a una notizia che avrebbe abbattuto chiunque. Fabio Biasini lascia la figlia, la moglie Alia, i genitori Luca e Liana e la sorella Federica. Il funerale si svolgerà martedì 29 ottobre 2024 nella chiesa di Saletto.

La Confapi Treviso, associazione di categoria della piccola e media industria, ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook alcune parole in ricordo dell'imprenditore 33enne:

"Il caro Fabio Biasini ci ha lasciati. Confapi Treviso piange la prematura scomparsa di un giovane e capace imprenditore, appassionato del proprio lavoro, impegnato nella nostra Associazione nella categoria logistica e trasporti. Ci uniamo al profondo dolore dell'azienda associata Biasini srl di Breda di Piave e della sua amata famiglia. Fabio ha lottato come un leone, con tutte le forze, per la vita. Ricorderemo per sempre il suo sorriso e il suo cuore gentile".

Seguici sui nostri canali