Lite a colpi di bottiglia fuori dalla stazione a Mogliano Veneto, ferito un 47enne
Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la lite tra i due individui, ma si ipotizza a una faida legata allo scambio di droga

Nel pomeriggio di martedì 27 maggio 2025, c'è stata una lite tra due individui nei pressi della stazione ferroviaria di Mogliano Veneto.
Lite a colpi di bottiglia
Erano le 17,30 quando i Carabinieri sono intervenuti in via Tori dal Monte per fermare una lite che gli era stata segnalata.
Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa tra i due, ma si ipotizza a una faida legata allo scambio di droga.
I passanti, preoccupati, hanno chiamato i militari e il 118 visto che un signore era stato colpito tra l'orecchio e il collo con un coccio di bottiglia. La vittima, un 47enne con precedenti penali, è stata accompagnata in ospedale di Mestre e sottoposta a un intervento a causa della ferita. La prognosi del ferito è riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita.
Inoltre, i carabinieri sono riusciti a individuare il responsabile dell'accoltellamento, che è stato denunciato a piede libero.