Lite in famiglia finisce nel sangue: morto accoltellato un 56enne. Arrestato il figlio, ha confessato
E' successo stanotte in via Rosolen a Vittorio Veneto. Sul corpo dell'uomo diverse ferite di arma da taglio.
Tragedia nella notte a Vittorio Veneto, morto un 56enne.
AGGIORNAMENTO: La vittima si chiamava Francesco De Felice, militare in congedo. Il figlio dell'uomo, 24 anni, è stato fermato dai Carabinieri e, messo sotto torchio dal magistrato, ha confessato durante l'interrogatorio in caserma. Il giovane, arrestato in flagranza di reato per omicidio aggravato, ha ammesso di aver ucciso il padre mentre dormiva sul divano, colpendolo prima con una sbarra di metallo e poi finendolo con tre coltellate. Pare che il ragazzo soffrisse di disturbi psichici, anche se non era seguito dall'Ulss2.
Lite in famiglia finisce nel sangue: morto accoltellato un 56enne
Tragedia questa notte a Vittorio Veneto. Un uomo è stato infatti trovato senza vita nella sua abitazione, in via Rosolen. Sul corpo sono state trovate diverse ferite da arma da taglio. L'allarme è scattato poco dopo le 4.30, a chiamare i soccorsi e le Forze dell'ordine è stata la moglie.
Sul posto si sono portati i Carabinieri di Vittorio Veneto e Treviso. Dalle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di una lite in famiglie finita nel sangue. In casa c'era anche il figlio 24enne della coppia, trovato in stato confusionale sul pianerottolo.