Nei guai 27enne

Lite nel locale in centro a Conegliano, aggredisce i Carabinieri con un coltellino in tasca: arrestato

E' successo stanotte, in manette un 27enne rumeno che al loro arrivo ha spintonato i militari insultandoli.

Lite nel locale in centro a Conegliano, aggredisce i Carabinieri con un coltellino in tasca: arrestato
Pubblicato:

Arrestato in flagranza di reato per porto abusivo d’arma, oltraggio violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, G.D., cittadino rumeno, classe 1994, dimorante nel pordenonese.

Lite nel locale in centro a Conegliano

A Conegliano, nel corso della nottata, militari della stazione Carabinieri di Godega di Sant’Urbano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per porto abusivo d’arma, oltraggio violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, G.D., cittadino rumeno, classe 1994, dimorante nel pordenonese.

Lo straniero, a seguito di intervento di una pattuglia dell'Arma presso un pubblico esercizio nel centro di Conegliano per una lite tra avventori, opponeva resistenza nei confronti dei militari operanti reagendo e spintonandoli nonché oltraggiandoli pubblicamente.

Il cittadino rumeno sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di un coltellino a serramanico. Espletate formalità di rito arrestato veniva trattenuto presso camera di sicurezza Stazione di Conegliano in attesa rito direttissimo fissato per oggi, lunedì 2 agosto 2021.

Seguici sui nostri canali