Loria

Loria piange Giorgio, morto in Uzbekistan a soli 27 anni

Il giovane è stato trovato morto in un appartamento a Tashkent, capitale dell’Uzbekistan, dove aveva scelto di vivere. Sconvolti amici e parenti.

Loria piange Giorgio, morto in Uzbekistan a soli 27 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembra sia stato un malore, forse un infarto, la causa del tragico decesso di Giorgio Gheno, 27enne di Bessica.

Loria piange Giorgio, morto in Uzbekistan a soli 27 anni

Sembra sia stato un malore, forse un infarto, la causa del tragico decesso di Giorgio Gheno, residente a Bessica di Loria, trovato morto a 27 anni in un appartamento a Tashkent, capitale dell’Uzbekistan. Da alcuni anni Giorgio aveva deciso di andarsene a lavorare all’estero, prima in Australia, poi quattro mesi fa in Uzbekistan, dove purtroppo ha trovato la morte. Sconvolti la famiglia e gli amici con cui era rimasto, seppur lontano, in contatto.

Contatti interrotti, poi la terribile scoperta

Circa tre giorni fa ogni contatto con la famiglia si era interrotto, in modo apparentemente inspiegabile: da qui la richiesta alle autorità uzbeke di verificare se per caso gli fosse successo qualcosa. Purtroppo era proprio così. Il corpo senza vita è stato infatti trovato all’interno dell’alloggio dove il giovane abitava. Dopo aver appreso la tragica notizia, la famiglia si è chiusa in un comprensibile dolore. Giorgio aveva frequentato le scuole superiori a Castelfranco e per qualche mese aveva anche lavorato in un esercizio commerciale in zona.

Le sue passioni

Le sue due passioni erano la palestra e il trading, ovvero operazioni di compravendita legate al mercato borsistico internazionale. Giorgio aveva il "pallino" della cura del corpo. Ora la amici e parenti aspettano novità dalle autorità uzbeke per il trasferimento della salma e per poter così dare l'ultimo saluto al caro Giorgio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali