Luciano Rui sta meglio: resta in quarantena a Vittorio Veneto
Il team manager della Zalf Euromobil Désirée Fior resta in quarantena in ospedale ma le sue condizioni fanno ben sperare. "Il morale è alto".
Migliorano le condizioni del team manager Zalf
"Arrivano buone notizie dall’ospedale di Vittorio Veneto: prosegue la quarantena per Luciano Rui ma le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno". Una buona notizia finalmente in mezzo a tante situazioni difficili per non dire drammatiche. Il team manager della Zalf Euromobil Désirée Fior, che era stato ricoverato da venerdì 13 marzo 2020, perché positivo al Coronavirus, si sta riprendendo. Lo ha reso noto la stessa società castellana.
"Si parla già di ciclismo"
"Il morale è alto e si parla di ciclismo con Carlet (organizzatore del Giro del Belvedere) e con un amico della Polstrada. Ringraziamo gli straordinari medici e il personale infermieristico che si sta prendendo cura di loro in questi giorni. Forza Luciano, ti aspettiamo!!!", si legge in un post pubblicato ieri, mercoledì 18 marzo 2020, sulla pagina facebook della Zalf.
Il ricovero e la grande paura
Così lo stesso Rui aveva aggiornato sulle sue condizioni:
“Era da alcuni giorni che avevo qualche linea di febbre, mi è stata riscontrata la positività al Coronavirus, ora mi trovo all’ospedale, non sto male, al momento sono solo un po’ stanco”.
L’ultimo impegno ufficiale che aveva riguardato Luciano Rui era stata la Firenze-Empoli dello scorso 22 febbraio, poi anche a seguito della sospensione dell’attività sportiva del team, Luciano non aveva più frequentato né gli atleti né il quartier generale del team.