Menu
Cerca
Lavori

L’ufficio postale di Paese chiuso per ristrutturazione, si va a Castagnole

Per tutti i servizi i cittadini potranno rivolgersi, nello stesso comune, all’ufficio postale di Castagnole, in piazza San Mauro.

L’ufficio postale di Paese chiuso per ristrutturazione, si va a Castagnole
Cronaca Treviso, 08 Aprile 2021 ore 09:11

Da oggi, giovedì 8 aprile 2021, a venerdì 16 aprile, l’ufficio postale di Paese (via della Resistenza) rimarrà chiuso per consentire lavori di ristrutturazione.

L’ufficio postale di Paese chiuso per ristrutturazione

Poste Italiane ha comunicato che da oggi, giovedì 8 aprile 2021, a venerdì 16 aprile, l’ufficio postale di Paese (via della Resistenza) rimarrà chiuso per consentire lavori di ristrutturazione. Per tutti i servizi i cittadini potranno rivolgersi, nello stesso comune, all’ufficio postale di Castagnole, in piazza San Mauro, aperto dal lunedì al
venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato mattino fino alle 12.45; l’ufficio è dotato di sportello automatico Postamat, per prelevare contante, pagare bollette, ricariche telefoniche ed altre operazioni.

“Sono disponibili anche gli uffici postali di Quinto di Treviso (via XI febbraio), aperto di mattina dal lunedì al sabato e l’ufficio postale di Strada Canizzano a Treviso. Con orario continuato 8.20 – 19.05 dal lunedì al venerdì sono disponibili le Poste Centrali di piazza Vittoria a Treviso (sabato orario 8.20 – 13.35)”.

L’ufficio postale di Paese riaprirà sabato 17 aprile.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli