Pubblicato:
Cordoglio in città
Lutto a Castelfranco: morto Dino Marcon, zio del sindaco
Aveva 76 anni ed era uno storico sostenitore della sezione locale della Liga Veneta. Il sindaco e nipote Stefano: "Ciao zio...saudame el Leon".

Addio a Dino Marcon, 76 anni, autotrasportatore in pensione molto conosciuto a Castelfranco.
Era lo zio del sindaco
"Ciao Zio Dino... saudame el Leon". Così il nipote e sindaco di Castelfranco, Stefano Marcon, ha salutato lo zio Dino, fratello del padre, spentosi nelle scorse ore all'età di 76 anni a causa di un male incurabile. Ex autotrasportatore in pensione, era tra i sostenitori storici della sezione locale della Liga Veneta.
Il cordoglio
Non a caso i militanti della Lega castellana lo hanno ricordato così:
"Oggi (ieri per chi legge, ndr.) per la Sezione di Castelfranco Veneto è un giorno triste perché un grande leone ci ha lasciato. Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutti i militanti e sostenitori della Lega di Treviso!!! Dino sarai sempre nei nostri cuori e da lassù siamo sicuri che continuerai a sostenerci. CIAO DINO".

I ritrovi al bar con gli amici
Molto conosciuto in paese, abituale frequentatore di alcuni locali di piazza Giorgione, dove spesso amava intrattenersi con gli amici, Marcon lascia la moglie Mirella, i figli Elena, Roberto e Fabio con la nipote Giorgia.
