Menu
Cerca
San Zenone degli Ezzelini

Macelleria islamica in fiamme, l’incendio è doloso: caccia ai piromani

Il rogo di stanotte in via Marconi appiccato da ignoti mediante liquido infiammabile. L'attività è gestita da una 21enne marocchina del posto.

Macelleria islamica in fiamme, l’incendio è doloso: caccia ai piromani
Cronaca Castelfranco, 25 Febbraio 2021 ore 09:24

L’incendio scoppiato stanotte a San Zenone degli Ezzelini è di natura dolosa. Sarebbe stato appiccato da ignoti mediante utilizzo di liquido infiammabile. La macelleria ortofrutta islamica è gestita da una 21enne marocchina.

Macelleria islamica in fiamme a San Zenone, incendio doloso

Si è trattato di un incendio doloso. Il rogo di stanotte alla macelleria ortofrutta islamica “Planet Fruit”, a San Zenone degli Ezzelini, è stato infatti appiccato da ignoti, verosimilmente mediante utilizzo di liquido infiammabile, stando alle prime ricostruzioni dei  Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di One’ di Fonte, intervenuti sul posto con i Vigili del fuoco.

L’attività è gestita da una cittadina marocchina, 21enne del luogo. Danni in gran parte dei locali dell’esercizio. Nessun ferito, fortunatamente ma due persone sono state precauzionalmente evacuate. Indagini e rilievi tecnici in corso. I danni sono in corso quantificazione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli