Malato Covid conclamato soccorso dai Vigili del fuoco a Conegliano
Interventi anche a Fregona e Montebelluna per dei mezzi pesanti in "difficoltà". A Motta di Livenza invece un incidente: ferito estratto dall'auto.
Numerosi interventi dei Vigili del fuoco trevigiani nella mattinata di oggi, lunedì.
Malato Covid soccorso a Conegliano
Non solo maltempo. Mattina di super lavoro per i Vigili del fuoco trevigiani. Stamattina intorno alle 10.30 i pompieri di Conegliano sono intervenuti per un soccorso a persona con un caso conclamato Covid in via Pescheria. Effettuata la decontaminazione del personale intervenuto.
Mezzi pesanti in difficoltà
In via Pravinera nel comune di Fregona invece i vigili del fuoco di Vittorio Veneto insieme all'autogru di Treviso sono intervenuti per il recupero di una betoniera a 4 assi e la sua messa in sicurezza, il suo braccio si era infatti adagiato su cavo Enel terminando la sua corsa sul tetto di una casa.
Alle 13.15 i vigili del fuoco di Montebelluna hanno liberato un bilico rimasto infossato in un'aiula con il solo utilizzo del verricello con una doppia taglia presente sull'autopompa serbatoio .
Incidenti
Intorno alle 12.30 i vigili del fuoco di Motta di Livenza sono intervenuti in via Monticano nuovo sul ponte a Motta di Livenza per un incidente stradale. Il conducente è stato estratto dall'auto.
Il delicato intervento a Conegliano
Bilico incastrato a Montebelluna
Incidente a Motta di Livenza
Betoniera a Fregona
LEGGI ANCHE: