Diversi interventi

Malato Covid conclamato soccorso dai Vigili del fuoco a Conegliano

Interventi anche a Fregona e Montebelluna per dei mezzi pesanti in "difficoltà". A Motta di Livenza invece un incidente: ferito estratto dall'auto.

Malato Covid conclamato soccorso dai Vigili del fuoco a Conegliano
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 07 Dicembre 2020 ore 17:17

Numerosi interventi dei Vigili del fuoco trevigiani nella mattinata di oggi, lunedì.

Malato Covid soccorso a Conegliano

Non solo maltempo. Mattina di super lavoro per i Vigili del fuoco trevigiani. Stamattina intorno alle 10.30 i pompieri di Conegliano sono intervenuti per un soccorso a persona con un caso conclamato Covid in via Pescheria. Effettuata la decontaminazione del personale intervenuto.

Mezzi pesanti in difficoltà

In via Pravinera nel comune di Fregona invece i vigili del fuoco di Vittorio Veneto insieme all’autogru di Treviso sono intervenuti per il recupero di una betoniera a 4 assi e la sua messa in sicurezza, il suo braccio si era infatti adagiato su cavo Enel terminando la sua corsa sul tetto di una casa.

Alle 13.15 i vigili del fuoco di Montebelluna hanno liberato un bilico rimasto infossato in un’aiula con il solo utilizzo del verricello con una doppia taglia presente sull’autopompa serbatoio .

Incidenti

Intorno alle 12.30 i vigili del fuoco di Motta di Livenza sono intervenuti in via Monticano nuovo sul ponte a Motta di Livenza per un incidente stradale. Il conducente è stato estratto dall’auto.

5 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Maltempo nella Marca, allagamenti e frane: Cordignano e Vittorio Veneto i più colpiti – VIDEO e GALLERY

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità