A Pagnano d'Asolo

Malore alla guida, 92enne investe tre moto: un morto e quattro feriti

Angelo Fantato ha perso il controllo della sua auto piombando su tre minorenni, tutti feriti insieme alla moglie. Per lui non c'è stato nulla da fare

Malore alla guida, 92enne investe tre moto: un morto e quattro feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente stradale è avvenuto domenica 28 gennaio 2024 a Pagnano d'Asolo, quando Angelo Fantato, 92 anni, ha perso il controllo della sua auto a causa di un malore, investendo tre minorenni in moto.

Malore al volante, muore 92enne

L'incidente ha avuto luogo intorno alle 16.45 di ieri sulla Strada del Muson a Pagnano d'Asolo, al crocevia tra l'Sp6 e l'Sp248. Angelo Fantato, 92enne di Volpago del Montello, viaggiava a bordo di una Citroen Berlingo in compagnia della moglie ottantacinquenne, Giuliana Paoletti, quando ha improvvisamente accusato un malore.

Tre giovani motociclisti, tutti quindicenni, si trovavano nell'area al momento dell'incidente. L'impatto tra l'auto di Fantato e le moto è stato violento. La Citroen Berlingo è finita al centro della rotatoria, mentre le moto sono state sbalzate fuori strada.

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente e numerosi testimoni hanno assistito all'incidente. Fortunatamente, i giovani motociclisti e la moglie di Fantato sono stati trasportati in ospedale con codice verde, con lesioni meno gravi del previsto.

Purtroppo, per Angelo Fantato non c'è stato nulla da fare. Un medico fuori servizio ha tentato di praticare un massaggio cardiaco in loco, in attesa del personale sanitario, ma i soccorsi non sono riusciti a salvarne la vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pieve del Grappa e di Riese Pio X per i controlli del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali