Malore durante la ciaspolata con gli amici: Miguel è morto a 45 anni
Miguel Geremia, Ceo della Spic di Castelfranco, aveva organizzato una mini vacanza a Bressanone per festeggiare il compleanno della compagna.
Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, Miguel Geremia è morto a 45 anni mentre era in vacanza a Bressanone.
Malore durante una ciaspolata
Miguel Geremia, 45enne di Rossano Veneto, amministratore e direttore generale della Spic di Castelfranco Veneto, aveva organizzato una mini vacanza a Bressanone per festeggiare il compleanno della compagna Morena Stocchero. Insieme, sabato 12 febbraio 2022 si sono diretti in Trentino Alto Adige per trascorrere due giorni in tranquillità, per stare in compagnia e all’aria aperta lontani dalla solita routine.
Dopo essersi sistemati in hotel, Miguel aveva deciso di prendere parte a una ciaspolata con degli amici alle 11 mentre la compagna era rimasta nella stanza. Verso le 13.30 però è stata avvisata dalla reception che Miguel aveva avuto un arresto cardiaco e che l’elisoccorso si era già diretto sul posto per soccorrerlo. Purtroppo però nessun tentativo è servito per salvargli la vita e il 45enne è morto sul posto.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte degli amici di Miguel e della compagnia che ricordano il 45enne come una persona sempre disponibile verso gli altri:
“Educato, gentile, garbato, simpatico, bello....ho sempre incontrato Miguel con grande allegria. Condoglianze Morena, ti abbraccio forte”.
“Non ho parole veramente …. Ti facciamo le nostre più sentite condoglianze …. Un abbraccio grande”
“Sentite condoglianze. Ricorderemo per sempre il caro Miguel”