Tragedia

Malore durante la pizza con gli amici: Filippo muore così a 16 anni

Incredibile tragedia nel Padovano nella tarda serata di domenica scorsa. Il ragazzo si trovava a casa di amici per una serata in compagnia.

Malore durante la pizza con gli amici: Filippo muore così a 16 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia ha colpito San Giorgio delle Pertiche.

Stava mangiando una pizza a casa di amici

Quella che sembrava essere una serata di divertimento tra amici si è trasformata in una vera e propria tragedia. Filippo Pedron, 16 anni, è morto a causa di un malore nella tarda serata di domenica 2 agosto 2020 mentre si trovava a casa di amici a mangiare una pizza. Il ragazzo avrebbe compiuto 17 anni a novembre, appassionato di pallavolo, frequentava l’istituto tecnico professionale di Cittadella. I sanitari del Suem 118 hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo per un’ora ma non ci sono riusciti.

Il cordoglio del sindaco

La frazione Cavino di San Giorgio delle Pertiche è avvolta nel dolore per la perdita del giovane Filippo. Il sindaco di San Giorgio delle Pertiche, Daniele Canella ha voluto ricordare il ragazzo con un post sui social:

“È un giorno difficile per la nostra Comunità, risvegliatasi in questo caldo lunedì d’estate stravolta dalla brutta notizia che il cielo ha nuovamente aperto le sue porte ad un giovane concittadino, la cui vita è stata spezzata troppo presto. Eventi così ci spingono ogni volta a riflettere, ad interrogarci, a ricercare un perché, senza mai trovare una risposta che possa giustificare una tragedia così ingiusta e incomprensibile. Stringiamoci tutti, in rispettoso silenzio, al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici, affidando a Dio questa giovane anima e ai nostri cuori il suo ricordo.
Ciao Filippo!”

Seguici sui nostri canali