Sernaglia della Battaglia

Malore fulminante mentre si allena, si accascia a terra e muore a 25 anni: addio Michele

Il dramma ieri sera intorno alle 19.30. La vittima è Michele De Vecchi, studente universitario e consigliere comunale a Sernaglia della Battaglia.

Malore fulminante mentre si allena, si accascia a terra e muore a 25 anni: addio Michele
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Susegana, morto per un improvviso malore un giovane di 25 anni che si stava allenando sui sentieri in zona Castello di San Salvatore.

AGGIORNAMENTO: La vittima è Michele De Vecchi, studente e consigliere comunale a Sernaglia della Battaglia. Era un appassionato runner che stava completando il percorso della laurea magistrale in Scienze Forestali. Una vita assurdamente spezzata troppo presto.

Malore fulminante mentre si allena

Tragedia ieri sera, mercoledì 17 novembre 2021, a Susegana. Un ragazzo di 25 anni, che intorno alle 19.30 stava correndo lungo i sentieri in zona Castello di San Salvatore, ha accusato un malore, probabilmente un arresto cardiaco e si è accasciato a terra.

Immediato l'allarme lanciato dall'amico che era con lui, che si è subito reso conto della gravità della situazione. Sul posto ambulanza e automedica del Suem 118, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare. Intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione.

Seguici sui nostri canali