Malore in osteria, morto un 38enne
Non c'è stato nulla da fare per Daniele Franchetto, sabato sera ha perso la vita mentre era insieme ad amici.
Malore in osteria, morto un 38enne. Lui è Daniele Franchetto, anno 1980 di Vedelago. Da diversi anni soffriva di problematiche ai reni e, con ogni probabilità, è stato questo a provocare quello che sembra essere stato un attacco cardiaco.
La tragedia
Il giovane si trovava con degli amici nell'osteria Antica Pesa di Vedelago. Quando poco dopo la mezzanotte, si è sentito male accasciandosi a terra. Pronto l'intervento degli amici del giovane e dei gestori del locale che hanno immediatamente chiamato i sanitari del Suem intervenuti prontamente sul posto. Giunti sul posto, i sanitari hanno praticato il massaggio cardiaco e le manovre di soccorso ma per il giovane, portato poi all'ospedale San Giacomo non c'è stato nulla da fare.
Il cordoglio
Daniele era molto conosciuto nel territorio di Vedelago dove aveva sempre vissuto. Figlio di Renato Franchetto, titolare di una ditta di scavo e ghiaia di Vedelago e di Damiana Serato, tra i candidati nelle ultime elezioni nella lista della Lega dell'attuale amministrazione. Una tragedia che lascia sgomenti tutti i vedelaghesi.