Maltempo: a Castelfranco un albero schiaccia tre auto

Nottata di super lavoro per i Vigili del fuoco, alle 2 di notte già effettuati circa 60 interventi. Il forte vento fa cadere un albero a Castelfranco.

Maltempo: a Castelfranco un albero schiaccia tre auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Maltempo: a Castelfranco un albero schiaccia tre auto

Maltempo intenso ieri nel Trevigiano con forti raffiche di vento soprattutto in serata: nottata di super lavoro per i Vigili del fuoco, che intorno alle 2 di notte avevano già effettuato circa 60 interventi quasi tutti per piante, insegne, impalcature, pali Telecom ed Enel (anche con auto coinvolte) dovuti al vento impetuoso. Fortunatamente senza persone coinvolte. La notte di lavoro è poi proseguita con un'altra quarantina di interventi in tutta la Provincia, con tutti i mezzi e uomini del Comando impegnati. A fianco dei pompieri anche la Protezione civile di Treviso, Montebelluna, Conegliano, ed l'associazione Alpini di pc

Maltempo: a Castelfranco un albero schiaccia tre auto

L'albero caduto a Castelfranco

Tra gli interventi più complicati quello a Castelfranco, in via Romagna 38, dove un albero è precipitato sopra a tre macchine parcheggiate a causa delle forti raffiche di vento. Anche qui, per fortuna, senza danni a persone.

Gli interventi ancora in corso: un centinaio in totale

Ma gli straordinari non sono ancora finiti per i Vigili del fuoco: ancora in corso interventi di tagli pianta a Casale sul sile, a Fregona, pali Telecom a Riese Pio x, ed in via Oriani a Treviso. Alle 8 di questa mattina gli interventi effettuati erano stati più di 80, con una ventina di chiamate da soddisfare.

LEGGI ANCHE: Acqua alta da record a Venezia, 1.87cm

Seguici sui nostri canali