Maltempo nella notte, ad Asolo e Crespano soccorsi una 90enne un bambino di 12 anni - FOTO
Diversi gli interventi dei Vigili del fuoco per il maltempo che ha imperversato nella Marca. Rimossi molti rami e alberi caduti.

Diversi interventi dei Vigili del fuoco nella notte per il maltempo.
Rami e alberi caduti
Sono stati numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco nella Marca, per il forte maltempo che ha imperversato nella notte appena trascorsa. In particolare i pompieri trevigiani sono entrati in azione per la rimozione di alberi e rami caduti a cause del vento, specialmente nella zona di Asolo e Crespano del Grappa, ma anche a Maser e Vittorio Veneto.
Due persone soccorse ad Asolo e Crespano
In particolare poi due gli interventi più delicati di soccorso: il primo proprio a Crespano, dove in via Cacciatori è stato tratto in salvo un bambino di 12 anni rimasto bloccato all'interno di un'auto con la strada allagata. Il secondo ad Asolo, in via Frattalunga, dove un'anziana 90enne è stata soccorsa dopo che all'interno della sua abitazione, nella camera da letto, cominciava ad entrare acqua. Proprio in queste prime ore di domenica 2 agosto 2020, la Protezione civile è impegnata nella rimozione di alberi e ramaglie varie ad Asolo e dintorni.
LEGGI ANCHE: Maltempo in Veneto: oltre 180 interventi dei Vigili del fuoco nella regione - FOTO



