Carabinieri

Maltrattava da mesi gli anziani genitori: arrestato 27enne della Castellana

L'uomo, non contento, ha preso a pugni anche i Carabinieri intervenuti per porre fine alla sua condotta vessatoria.

Maltrattava da mesi gli anziani genitori: arrestato 27enne della Castellana
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno proceduto all'arresto di un 27enne, cittadino italiano conosciuto alla giustizia.

Maltrattava da mesi gli anziani genitori, arrestato

Nel corso della serata di ieri, lunedì 22 marzo 2021, in un comune dell'area della castellana, i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno proceduto all'arresto di un 27enne, cittadino italiano conosciuto alla giustizia, nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, minaccia e danneggiamento.

L'indagato è stato bloccato dai Carabinieri intervenuti presso la sua abitazione, dopo che aveva proferito gravi minacce nei confronti degli anziani genitori conviventi, già vittime di ripetuti analoghi atteggiamenti di maltrattamenti in famiglia, che andavano avanti ormai da diversi mesi.

Durante le fasi dell'arresto, l'uomo, in stato di alterazione psicofisica, ha colpito con alcuni pugni i militari dell'Arma intervenuti, che hanno riportato lievi contusioni. Al termine dell'attività, l'indagato è stato associato alla Casa Circondariale di Treviso.

Seguici sui nostri canali