Maltrattava e picchiava la sorella con cui viveva, ora non potrà più avvicinarsi a lei
Nei confronti del 53enne è stato emesso un divieto di avvicinamento alla vittima. Stessa misura per un 41enne di Paese che ha minacciato e aggredito la ex compagna
Nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno eseguito due "codici rossi" in seguito a indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Treviso su due episodi di maltrattamenti. Per due residenti in provincia il Tribunale del Capoluogo ha emesso un divieto di avvicinamento alle vittime di violenza.
Maltrattava la sorella con cui viveva, ora non potrà più avvicinarsi a lei
Due episodi di violenza si sono verificati di recente nella Provincia di Treviso. Nel primo, un 53enne di Castelfranco Veneto è stato allontanato dalla casa familiare e gli è stato vietato di avvicinarsi alla sorella con cui conviveva, pensionata, a causa dei ripetuti maltrattamenti da lui inflitti.
Minacce e aggressioni contro la ex compagna
Nel secondo caso, un 41enne di Paese è stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex-compagna. Gli è stato anche imposto un dispositivo di controllo elettronico a distanza, poiché ha perpetrato minacce e aggressioni nei confronti della ex.