Mano lesta, ma non troppo: borseggiatrice colta sul fatto al mercato da poliziotti in borghese
Si tratta di una 20enne che è stata colta sul fatto mentre di nascosto ha infilato la sua mano nella borsa di una signora
Questa mattina, venerdì 5 aprile 2024, al mercato di Castelfranco Veneto, alcuni agenti in borghese della Polizia Locale hanno fermato una borseggiatrice colta sul fatto.
Poliziotti in borghese fermano una borseggiatrice a Castelfranco Veneto
Questa mattina durante un pattugliamento al mercato, alcuni agenti in borghese hanno notato i comportamenti sospetti di una donna che si aggirava tra le bancarelle.
La borseggiatrice dopo aver individuato la vittima si è avvicinata a lei davanti a una bancarella di abbigliamento intimo. Fingendo di essere interessata anche lei alla merce esposta, la borseggiatrice si è posizionata alle spalle della signora e dopo aver nascosto le mani con il foulard che aveva al collo a preso dallo zaino della vittima il portafogli.
Suo malgrado gli agenti la stavano seguendo e l'hanno immediatamente bloccata. La borseggiatrice, una ventenne di origini bulgare, è stata poi condotta verso l'auto di servizio della polizia, dove gli agenti hanno effettuato ulteriori controlli per assicurarsi che alla vittima non mancasse nulla. In seguito è stata portata al Comando della polizia locale e segnalata all'autorità giudiziaria.