Castello di Godego

Mascherine Castello di Godego, terminata ieri la distribuzione ai cittadini

Il post della Protezione civile, che ha portato a termine la "missione" grazie alla collaborazione di diverse realtà locali.

Mascherine Castello di Godego, terminata ieri la distribuzione ai cittadini
Pubblicato:

Distribuzione delle mascherine alla popolazione terminata a Castello di Godego.

Soddisfazione dei volontari della Protezione civile

La consegna è stata ultimata. Ora tutti i cittadini di Castello di Godego hanno ricevuto la mascherina protettiva messa a disposizione gratuitamente dalla Regione (tramite l'azienda Grafica Veneta). In molti comuni della Marca la distribuzione sta procedendo, mentre in paese si è conclusa ieri, martedì 31 marzo 2020. Lo fa sapere il gruppo locale della Protezione civile, giustamente soddisfatto per le "missione compiuta" (anche grazie al supporto di altre realtà locali) e già pronto per altre necessità emergenziali.

Mascherine Castello di Godego, terminata ieri la distribuzione ai cittadini

Il post della Protezione civile

“Ce l'abbiamo fatta. - esultano dalla Protezione Civile di Castello di Godego - Oggi (ieri per chi legge, ndr.) abbiamo terminato la consegna delle mascherine grazie anche alla collaborazione con tante altre realtà locali come Proloco, Godego Attiva, Godego Lab, Anteas, Alpini. Siamo tutti uniti per un messaggio di speranza per tutti i Godigesi”. Le mascherine sono state consegnate alla popolazione, ma 'il nostro lavoro continua...fino alla fine dell'emergenza' riferiscono.

Seguici sui nostri canali