Vittorio Veneto

Mascherine Tricolori Treviso, protesta in piazza a Vittorio Veneto

Ieri sit in a Vittorio Veneto del movimento che protesta per chiedere misure concrete a sostegno di lavoratori e famiglie.

Mascherine Tricolori Treviso, protesta in piazza a Vittorio Veneto
Pubblicato:

La richiesta è quella di misure concrete a sostegno di lavoratori e famiglie.

Sit in in piazza Meschio

Tornano in piazza le Mascherine Tricolori a distanza di sicurezza ma ancora più determinate a sfidare il lockdown per chiedere con forza misure concrete a sostegno di lavoratori e famiglie. E' successo ieri, sabato 9 maggio 2020, a Vittorio Veneto, dove è andata in scena protesta degli esponenti trevigiani del movimento.

“Dopo l'azione che ci ha visti protagonisti in più di settanta piazze italiane – si legge nel comunicato diffuso dal movimento – siamo tornati in piazza contro chi evidentemente vuole milioni di disoccupati, di imprenditori falliti e di famiglie alla fame”.

Sfida a divieti e multe

La situazione è drammatica – continua il comunicato – e non intendiamo rimanere in silenzio a vedere fallire le nostre attività o vedere sfrattate le nostre famiglie. Siamo lavoratori, imprenditori, madri, padri, partite IVA: tutte persone che stanno ancora aspettando le misure di aiuto promesse da più di due mesi dal Governo Conte”. E ancora. “Non abbiamo paura delle multe, stare in piazza è un diritto: non saranno repressioni e divieti a fermare la nostra voce”.

L'obiettivo: "Difendere il nostro futuro"

“Il nostro obiettivo – conclude il comunicato - è uno: combattere per difendere il futuro dell’Italia e delle nostre famiglie. Le mascherine che portiamo non sono un bavaglio ma un atto di accusa contro chi ha deciso colpevolmente di far fallire un’intera Nazione”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali