Un masso crolla dalla montagna e colpisce un'auto in corsa
Il conducente, di RIese Pio X, è stato portato all'ospedale di Agordo per le medicazioni: fortunatamente ha riportato solo leggere lesioni.
Mentre guidava un masso di più di venti centimetri staccatosi dalla montagna si è schiantato sulla sua macchina, costringendolo ad accostare. E' successo intorno alle 13.30 ad un automobilista trevigiano che stava percorrendo la strada regionale Agordina, nel tratto che passa per la località del comune di Sedico La Muda, in provincia di Belluno.
Il masso è precipitato improvvisamente dalla montagna addosso alla Ford Fiesta del guidatore 69enne residente a Riese Pio X, che ha avuto la freddezza di riuscire ad accostare per chiamare i soccorsi. L'impatto a distrutto il vetro laterale della vettura, provocando danni anche a parte della carrozzeria: il male minore, considerando che per pochi centimetri avrebbe potuto sfondare il parabrezza e colpire il guidatore.
Il conducente ferito è stato trasportato all’ospedale di Agordo per le medicazioni ed è stato dimesso nel giro di breve tempo.