Nella tarda serata di ieri

Maxi rissa con coltelli tra due bande fuori da un bar a Spresiano: feriti due 25enni

Coinvolte circa 7/8 persone di diverse etnie: uno dei due feriti ha riportato lesioni serie.

Maxi rissa con coltelli tra due bande fuori da un bar a Spresiano: feriti due 25enni
Pubblicato:

Maxi rissa nella tarda serata di ieri, martedì 31 maggio 2022, fuori da un bar in piazza Rigo a Spresiano in provincia di Treviso: protagoniste 7/8 persone di varie etnie, appartenenti a due gruppi diversi, che si sono fronteggiate a colpi di calci, pugni, ma anche usando armi da taglio. Due 25enni di origine magrebina sono rimasti feriti.

Maxi rissa con coltelli tra due bande fuori da un bar a Spresiano: feriti due 25enni

IL LUOGO DELLA RISSA:

Alle 23.45 circa di ieri, martedì 31 maggio 2022, in piazza Rigo a Spresiano (Treviso), nei pressi di un bar, si sono fronteggiati soggetti stranieri di varie etnie, 7/8 persone coinvolte pare di due gruppi contrapposti. che successivamente si sono allontanati dai luoghi interessati, tranne due dei partecipanti, rimasti feriti.

Sul posto sono subito intervenute quattro pattuglie della Compagnia Carabinieri di Treviso e i sanitari del 118. Due soggetti maghrebini 25enni, già noti alle Forze dell'ordine, hanno riportato ferite da taglio e venivano soccorsi: il primo è stato successivamente dimesso con alcuni giorni di prognosi mentre il secondo è tutt'ora ricoverato in ospedale avendo riportato lesioni più serie. Indagini in corso a cura dei militari dell’Arma, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, per giungere all'identificazione dei protagonisti dell'episodio e chiarirne responsabilità e movente. In loco non sono state rinvenute armi o oggetti contundenti.

Seguici sui nostri canali