zona rossa

Mercati a Montebelluna, si torna a ranghi ridotti

Al mercato maggiore del mercoledì esclusivamente per i banchi alimentari, agricoli e fiori. Confermati quello a KM0 del sabato e quello sperimentale di Busta del martedì

Mercati a Montebelluna, si torna a ranghi ridotti
Pubblicato:

Il mercato maggiore del mercoledì a Montebelluna si svolgerà – come già avvenuto in passato – esclusivamente in Largo X Martiri e via Roma dove saranno presenti solo i banchi del settore alimentare, agricolo e florovivaistico.

Mercati a Montebelluna, si torna a ranghi ridotti

Il Comune di Montebelluna ha reso noto che, dato il perdurare dell’emergenza sanitaria, e la recente attivazione della zona rossa in Veneto in vigore da lunedì 15 marzo, il mercato maggiore del mercoledì si svolgerà – come già avvenuto in passato – esclusivamente in Largo X Martiri e via Roma dove saranno presenti solo i banchi del settore alimentare, agricolo e florovivaistico.

"Si conferma inoltre lo svolgimento del mercato agricolo a KM0 del sabato mattina nella dislocazione temporanea in Largo X Martiri e quello del mercato sperimentale di Busta del martedì mattina. In tutti in casi, i mercati saranno perimetrati e gli accessi presidiati dai volontari della Protezione civile".

Commenta il primo cittadino, Elzo Severin:

“Purtroppo si torna al mercato a regime ridotto dato l’evolversi della pandemia. Ricordo comunque per chi frequenta il mercato che la distanza sociale e l’uso della mascherina sono d’obbligo. Questo significa che prima di avvicinarsi al banco è importante verificare che non ci siano altri prima così da evitare assembramenti e situazioni di rischio”.

Seguici sui nostri canali