Cambio location

Mercato agricolo Montebelluna: da sabato in Largo X Martiri anziché in piazza Negrelli

Decisione presa per garantire adeguata sicurezza. L location è la stessa utilizzata durante il Palio del Vecchio Mercato a settembre.

Mercato agricolo Montebelluna: da sabato in Largo X Martiri anziché in piazza Negrelli
Montebelluna, 29 Aprile 2020 ore 15:30

Mercato agricolo: da sabato in Largo X Martiri anziché in piazza Negrelli per garantire adeguata sicurezza.

Sabato si riapre

Il Comune di Montebelluna informa che – in vista della riapertura del mercato agricolo prevista per sabato 2 maggio – al fine di consentire il rispetto delle misure di sicurezza – è stata firmata dal sindaco Marzio Favero una ordinanza che prevede lo spostamento del mercato – in questo periodo di emergenza – da piazza Negrelli dove abitualmente viene svolto, a piazza Largo X Martini.

Come durante il Palio

Si tratta di una location che già nel periodo del Palio del Vecchio Mercato a settembre viene impiegata per ospitare il mercato agricolo. La scelta di spostare il mercato consentirà non solo di garantire l’adeguato distanziamento, ma anche la separazione tra la via di accesso e quella di uscita. A garantire il rispetto degli accessi e della distanze ci saranno i volontari della Protezione civile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità