Mercato coperto Treviso: domani pane gratis per l'apertura di Vidorin

Piazza Giustiniani avrà un panificio aperto tutti i giorni. "Offerta di elevata qualità" spiega Polegato, presidente di Coldiretti Treviso.

Mercato coperto Treviso: domani pane gratis per l'apertura di Vidorin
Pubblicato:

Mercato coperto Treviso: domani pane gratis per l'apertura di Vidorin

Il mercato coperto di Campagna Amica di piazza Giustiniani aumenta la propria offerta di qualità. Domani, infatti, verrà inaugurato un panificio di grandissima qualità. Luca e Giovanna, infatti, alle ore 11,00 taglieranno il nastro del panificio Vidorin. L’elemento di grande novità è che la piazza potrà godere dell’apertura settimanale del panificio. Sarà aperto tutta la settimana, al mattino, dalle 08:30 alle 13:30.  Grani antichi, coltivatori locali, macina a pietra al momento del bisogno, e ancora lieviti propri, sapiente lavorazione artigiana tradizionale rendono unico il prodotto, proposto in tante salutari e gustose varianti: “Un’offerta che ci ha subito colpito per la passione e l’utilizzo di ingredienti di altissima qualità – spiega Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso.

Già protagonisti con Campagna Amica

Luca e Giovanna era già stati protagonisti al Mercato coperto di Campagna Amica  quando avevano presentato il Pane dei Leoni in onore della visita a Treviso della Nazionale inglese di Rugby. Domani sarà offerto alla cittadinanza la ricca gamma di prodotti, oltre al pane anche biscotteria grissini pizzette e torte: brinderemo insieme sul plateatico del Mercato Coperto.

Seguici sui nostri canali