Riasfaltatura

Metanizzazione Asolo, lavori in corso: "Paese sempre più green"

Altri sono in corso in altre zone del Comune e ulteriori opere di collocazione della rete del metano, per oltre 6 chilometri.

Metanizzazione Asolo, lavori in corso: "Paese sempre più green"
Pubblicato:

Dopo aver concluso gli interventi di metanizzazione e di sostituzione della condotta idropotabile in via del Barbo, in collaborazione con Ap Reti Gas e con Alto Trevigiano Servizi, si sta effettuando l'intervento di riasfaltatura della strada comunale.

Riasfaltatura in corso

Lavori in corso ad Asolo. Dopo aver concluso gli interventi di metanizzazione e di sostituzione della condotta idropotabile in via del Barbo, in collaborazione con Ap Reti Gas e con Alto Trevigiano Servizi, si sta effettuando l'intervento di riasfaltatura della strada comunale.

Metanizzazione Asolo, lavori in corso: "Paese sempre più green"

Il commento del sindaco Migliorini

Si tratta di uno degli interventi già conclusi, altri sono in corso in altre zone del Comune e ulteriori opere di collocazione della rete del metano, per oltre 6 chilometri, e di sostituzione della rete idrica sono programmate per il prossimo semestre.

“L'obiettivo - spiega il sindaco Mauro Migliorini - è quello di avere una metanizzazione sempre più diffusa per un'Asolo sempre più green e rispettosa dell'ambiente, assieme alla lotta alle dispersioni idriche occulte e alla sostituzione delle condotte obsolete per il risparmio di un bene prezioso come l'acqua. È un programma che continueremo a portare avanti in sinergia con ATS e Ap Reti Gas ed è un impegno di questa Amministrazione che è sempre stata attenta anche a queste tematiche.”

Altri interventi: illuminazione e impianti sportivi

Nel campo dei Lavori Pubblici si segnalano inoltre il termine degli interventi di riqualificazione degli spogliatoi degli impianti sportivi e l'imminente partenza dei lavori di efficientamento dell'illuminazione del parcheggio coperto Cipressina e di piazzale Meneghetti.

LEGGI ANCHE:

Il sindaco di Asolo Mauro Migliorini nuovo presidente di “Cittaslow international”

Seguici sui nostri canali