Tanta paura, ma nessun ferito

Mette la prima al posto della retromarcia, l'auto si schianta contro la vetrina dell'ufficio postale di Villorba

L'incidente si è verificato nella mattina di giovedì 1° agosto 2024 in via Solferino, vicino a piazza Aldo Moro

Mette la prima al posto della retromarcia, l'auto si schianta contro la vetrina dell'ufficio postale di Villorba
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande paura nel corso della mattinata di giovedì 1° agosto 2024 a Carità di Villorba. In piazza Aldo Moro, infatti, un'autovettura si è schiantata contro la vetrina dell'ufficio postale. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Auto contro la vetrina dell'ufficio postale di Villorba

Come ricostruito dalla Polizia Locale del Comune di Villorba, questa mattina, giovedì 1° agosto 2024, un anziano del posto, alla guida della sua auto su cui sedeva anche la moglie come passeggera, a seguito di un'errata manovra, è finito con la vettura contro la vetrata dell’ufficio postale situato in via Solferino, vicino a piazza Aldo Moro.

Non si è trattato di un malore, ma di un errore nell’inserire la marcia dell’auto (al posto della retromarcia ha innestato la prima).

Tanta paura, ma nessun ferito grave

La vetrina è stata parzialmente sfondata. Nell’urto è stato coinvolto un cittadino che si trovata in quel momento all’interno dell’ufficio postale, in attesa di fare delle operazioni allo sportello. Ha riportato solo una leggera contusione, ed è stato portato comunque in pronto soccorso in via precauzionale. Illesi l’anziano e la moglie al suo fianco.

WhatsApp Image 2024-08-01 at 11.05.23
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-08-01 at 11.05.23 (1)
Foto 2 di 2

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Villorba e il Suem, oltre al sindaco Francesco Soligo che si è sincerato delle condizioni delle persone presenti ed ha seguito le operazioni. L’area dell’incidente è stata delimitata e non è ora accessibile. L’ufficio postale è stato evacuato ed è ora chiuso al pubblico. I cittadini potranno rivolgersi ad altri uffici presenti nel territorio. Possono consultare sul sito di Poste Italiane ulteriori informazioni sugli altri uffici aperti.

Intervento della Polizia Locale e di un'ambulanza
Seguici sui nostri canali