Miss Città Murata e Miss Universo Veneto: prima tappa domani a Treviso

Sabato 18 gennaio Radika Club di Treviso riprende il concorso di bellezza più storico del Veneto organizzato dalla Elegance Eventi.

Miss Città Murata e Miss Universo Veneto: prima tappa domani a Treviso
Pubblicato:

Miss Città Murata e Miss Universo Veneto: prima tappa domani a Treviso

Riprende il concorso di bellezza più storico del Veneto, Miss Città Murata, in collaborazione con la competizione più importante al mondo Miss Universe: sabato 18 gennaio al Radika di Treviso si svolgerà la prima tappa ufficiale del 2020.  Il concorso di Miss Città Murata, organizzato dalla Elegance Eventi, quest'anno compie vent'anni dalla sua nascita e ha deciso di stringere una collaborazione con il concorso internazionale Miss Universe. Durante le tappe di selezione verranno scelte le candidate che parteciperanno alla finale regionale che coinciderà con la finale di Miss Città Murata dove verranno elette la rappresentanti per il Veneto di Miss Universo Italia. Le miss si contenderanno poi il titolo di Miss Universe Italy alla finale nazionale in programma a Roma per metà settembre.

Sfilata al Radika, presenta Eleonora Sorato

Durante la prima tappa al Radika, presentata da Eleonora Sorato, le miss sfileranno dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume Paradise Beachwear. Successivamente  sfileranno con la collezione Noir by Arianna Rubin, gli abiti della stilista Absa Diop e le proposte per la sera di Be You. Le acconciature delle Miss saranno curate da Melania Parrucchieri di Breda di Piave.  L'iscrizione è gratuita! Per iscriversi www.misscittamurata.it

LEGGI ANCHE: Miss Città Murata a Castelfranco: vince la padovana Stevanato

Seguici sui nostri canali