Indagine in corso

Mogliano Veneto, ladri allo stadio di calcio: danneggiate attrezzature e rubati indumenti

Si stima un danno complessivo superiore ai 1000 euro.

Mogliano Veneto, ladri allo stadio di calcio: danneggiate attrezzature e rubati indumenti
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto hanno svolto un sopralluogo presso lo stadio di calcio comunale.

Mogliano Veneto, ladri allo stadio di calcio

I Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto hanno svolto un sopralluogo presso lo stadio di calcio comunale ove ignoti, verosimilmente nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 12 maggio 2022 si sono introdotti danneggiando alcune attrezzature ed impossessandosi di vari indumenti sportivi per un danno complessivo superiore ai 1000 euro.

Furto di computer in una ditta

Verso le 3 di stanotte ignoti a bordo di un'autovettura e di un furgone, dopo aver abbattuto i cancelli di una ditta di commercio all'ingrosso di materiale informatico di via Tintoretto di Mogliano Veneto, si introducevano all'interno impossessandosi di svariati computer portatili. Per garantirsi la fuga i malfattori posizionavano di traverso altri due veicoli, poi risultati rubati, sulle vie di accesso alla ditta, quindi si allontanavano facendo perdere le proprie tracce. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia di Treviso.

Furto di cosmetici

Indagini in corso dei Carabinieri di Conegliano per identificare la donna che nel tardo pomeriggio di martedì scorso dopo aver sottratto dei cosmetici da una profumeria di corso Vittorio Emanuele, per guadagnarsi la fuga strattonava l'esercente che tentava di fermarla, riuscendo ad allontanarsi. nessun ferito

Seguici sui nostri canali