Molestata in stazione dopo la manifestazione contro la violenza sulle donne, identificato l'aggressore
Si tratta di un 20enne di origini bengalesi che ha immobilizzato e baciato una minorenne: in passato è già stato denunciato dopo aver molestato un'altra ragazzina a Montebelluna
E' stato identificato e denunciato il presunto aggressore che domenica 24 novembre 2024, a Treviso, ha baciato contro la sua volontà una minorenne, mentre aspettava i genitori per fare rientro a casa dopo aver partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne.
Identificato l'aggressore
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di identificare in breve tempo il responsabile delle molestie avvenute domenica scorsa intorno alle 14 alla stazione ferroviaria di Treviso.
Grazie alle immagini di videosorveglianza della zona e al riconoscimento della vittima durante un confronto fotografico è stato possibile individuare l'aggressore e denunciarlo.
Si tratta di un 20enne di origini bengalesi che pochi mesi prima era stato già denunciato per un episodio simile avvenuto a Montebelluna, quando il giovane aveva avvicinato un'altra ragazza e l'aveva molestata.
Molestata in stazione dopo la manifestazione contro la violenza sulle donne
La ragazza era seduta su una panchina, in attesa dei genitori per tornare a casa, dopo che il treno del ritorno era stato cancellato. Poco prima aveva partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne.
Improvvisamente, due sconosciuti si sono avvicinati. Poco dopo uno si è allontanato, mentre l'altro è tentato un approccio con lei. Ma all'improvviso si è avventato su di lei, immobilizzandola e baciandola sulla bocca. Dopo l’aggressione, lo sconosciuto è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce. La giovane, sotto shock, è riuscita a liberarsi e a scappare.