Montebelluna, 38enne dà di matto in via Ospedale e afferra un coltello da cucina
L'ennesimo episodio è avvenuto stamattina. L'uomo, un albanese con problemi di salute e in evidente stato di alterazione, era apparso collaborativo. Invece poi...
I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna sono intervenuti in via Ospedale del centro cittadino dove era stato segnalato un individuo in evidente stato di alterazione psicofisica.
Montebelluna, 38enne dà di matto in via Ospedale e afferra un coltello da cucina
Nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno 2022, i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna sono intervenuti in via Ospedale del centro cittadino dove era stato segnalato un individuo in evidente stato di alterazione psicofisica. I militari dell'Arma raggiungevano l'uomo che tuttavia si sottraeva, dopo un'iniziale atteggiamento collaborativo, al controllo degli operanti e raggiunta una vicina abitazione, pare di un conoscente, vi faceva ingresso impossessandosi in modo repentino di un coltello da cucina.
LEGGI ANCHE:
Mattinata di follia a Montebelluna, il 25enne marocchino che ha distrutto il bar resta in carcere
L'esagitato, un 38enne di origini albanesi, con problemi di salute, veniva infine disarmato e reso inoffensivo dai militari dell'Arma che lo hanno affidato alle cure dei sanitari del locale ospedale e che porranno la sua posizione al vaglio dell'Autorità Giudiziaria. Nessun ferito.