Montebelluna, le foto dell'incredibile incidente al passaggio a livello: ecco cos'è successo!
E' successo poco prima delle 18 in via Storta. Il conducente dello scooter è stato portato in ospedale con l'elisoccorso, feriti anche i due automobilisti.
La dinamica del rocambolesco incidente alle sbarre del passaggio a livello di Montebelluna. Tre feriti, di cui uno grave.
Montebelluna, le foto dell'incredibile incidente al passaggio a livello: ecco cos'è successo!
Incredibile incidente nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 5 luglio 2022, a Montebelluna. E' successo poco prima delle 18 alle sbarre del passaggio a livello di via Storta. Stando a una prima ricostruzione della dinamica dell'episodio, le sbarre erano in quel momento già abbassate e in attesa c'erano uno scooter e un'auto, una Fiat Punto.
All'improvviso però è sopraggiunta un'altra vettura, una Bmw, che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato i veicoli in sosta, spingendoli di fatto sui binari proprio mentre sopraggiungeva il treno che li ha investiti in pieno. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, che è stato poi soccorso e portato via con l'elisoccorso.
Feriti invece gli altri due "protagonisti" del rocambolesco incidente. Un miracolo che non ci siano state vittime. Sul posto i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza le auto, e il personale del Suem 118.