Carabinieri

Montebelluna, sorprende il ladro in casa con liquore e contanti in mano

L'episodio lo scorso 13 settembre nell'abitazione di un 78enne. Ora il malvivente è stato identificato e denunciato.

Montebelluna, sorprende il ladro in casa con liquore e contanti in mano
Pubblicato:

Deferito in stato di libertà per furto in abitazione un 44enne di nazionalità italiana, senza fissa dimora e con pregiudizi a carico per delitti contro la persona e il patrimonio.

Montebelluna, sorprende il ladro in casa

I Carabinieri della Stazione di Montebelluna, al termine di attività d'indagine, hanno deferito in stato di libertà per furto in abitazione un 44enne di nazionalità italiana, senza fissa dimora e con pregiudizi a carico per delitti contro la persona e il patrimonio. L’indagato, la notte dello scorso 13 settembre, si era introdotto da una finestra lasciata aperta del pianterreno di un’abitazione privata, venendo sorpreso dal proprietario, un montebellunese 78enne, mentre, dopo aver rovistato nei cassetti di una stanza da cui riusciva ad asportare una piccola somma in contanti in contanti e una bottiglia di liquore, si stava dando a precipitosa fuga.

Grazie anche alla descrizione del malfattore fornita dalla vittima i militari dell’Arma sono giunti in poco tempo all’identificazione del reo e proseguiranno gli accertamenti per verificare se lo stesso sia il responsabile di altri analoghi “colpi” in zona.

Seguici sui nostri canali