Mortale Treviso Mare, il tremendo frontale tra la Polo e il furgone: addio Valeria, Ludovico e Dominga
La coppia nella Polo non ce l'ha fatta, così come la donna che era alla guida del furgone Mercedes finito nel fosso
Il drammatico incidente sulla Treviso Mare: morta una coppia nella Polo e una donna alla guida di un furgone. Un ferito.
Mortale Treviso Mare, il tremendo frontale tra la Polo e il furgone: c'è anche un ferito
La notte scorsa, alle 1 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 89 Via Treviso Mare a Roncade per un incidente frontale tra un’auto e un furgone, coinvolta parzialmente anche una terza vettura: tre persone decedute e un ferito.
Le vittime sono Ludovico Brunello, 31 anni, di San Biagio di Callalta, e Valeria Orsoni, 24enne di Treviso, che viaggiavano a bordo della Polo. La terza vittima è Dominga Orsato, 53enne di Asolo, che guidava invece il furgone.
Da una prima ricostruzione, a scontrarsi frontalmente una Volkswagen Polo contro un furgone Mercedes finito nel fossato fuori con il coinvolgimento di una terza auto che sopraggiungeva. I vigili del fuoco accorsi da Treviso con due mezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi, purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della Polo, della donna alla guida del furgone Mercedes.
Il passeggero del furgone è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. Assistiti sul posto dai sanitari le persone della terza auto. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina dopo l’alba.