Moto si scontra con un'auto a San Polo di Piave, morti due motociclisti
L'incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di domenica 1° settembre 2024. A perdere la vita, Massimo Bortolato di 56 anni e Monica Cucchi di 58 anni
Nel pomeriggio di domenica 1° settembre 2024 un incidente stradale si è verificato nel comune di San Polo di Piave: un'auto e una moto si sono violentemente scontrate. Nulla da fare per Massimo Bortolato, alla guida del mezzo a due ruote, e per la compagna Manola Cucchi in sella dietro di lui.
Auto contro moto a San Polo di Piave
Un grave incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di ieri, 1 settembre in via Papa Luciani a San Polo di Piave, di fronte al supermercato In's.
Per cause ancora da accertare, una Harley Davidson e una Ford Fiesta che proveniva dalla direzione opposta si sono violentemente scontrate.
Morta una coppia di centauri
A perdere la vita sul colpo, Massimo Bortolato, 56enne commerciante ambulante residente a Ponte di Piave.
Con lui in sella anche la sua compagna Manola Cucchi. All'arrivo in ospedale Ca' Foncello di Treviso ieri la 58enne era lucida e chiedeva di avere notizie del fidanzato, ma successivamente le sue condizioni si sono aggravate e stamane è spirata per le gravissime ferite riportate. Illesa la conducente del mezzo a quattro ruote di 34 anni, ancora sotto shock.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi del caso, oltre ai sanitari del Suem 118.
Chi erano Massimo Bortolato e Manola Cucchi
Massimo Bortolato, chiamato dagli amici "Asso de bastoni", ha lavorato per anni come venditore ambulante di ortofrutta, per poi dedicarsi alla vendita di castagne a Rustignè.
Il 56enne viveva a Ponte di Piave, dove era molto conosciuto soprattutto per la sua passione per i motori, dalla moto alle auto vintage americane, e la musica, dal rock al rockabilly.
Manola Cucchi, di 58 anni, era un'infermiera di San Donà di Piave, nel Veneziano.