Motociclista 27enne muore nell'incidente con un trattore a Gorgo al Monticano
Il sinistro mortale si è verificato intorno alle 16,30 di martedì 29 aprile 2025 in via Roma

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì 29 aprile 2025 a Gorgo al Monticano.
Motociclista 27enne muore nell'incidente con un trattore
Nel sinistro, purtroppo, ha perso la vita un motociclista 27enne, lì residente, la cui Yamaha R6, in direzione Gorgo-Nagolè, è andata a schiantarsi contro un trattore, guidato da un 26enne residente in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia), su via Roma, vicino a località Navolè (in copertina: il punto di via Roma dove si è verificato l'incidente).
Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i sanitari del Suem 118. Nonostante i tentativi di rianimare il motociclista, purtroppo per quest'ultimo non è stato possibile fare nulla: il 27enne, infatti, non ce l'ha fatta.
Sulla dinamica dell'accaduto, invece, sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della tenenza di Oderzo, i quali hanno dovuto anche gestire la viabilità stradale lungo via Roma. Le prime informazioni sull'accaduto dai Carabinieri:
"Cause in corso di accertamento ma verosimilmente, mentre il motociclista era intento a sorpassare un trattore condotto da un 26enne residente in provincia di Pordenone, non si avvedeva che quest'ultimo stesse svoltando sulla sinistra".
Un altro motociclista morto nel veneziano
Il motociclista morto a Gorgo al Monticano, purtroppo, non è l'unico centauro ad aver perso la vita nel corso della giornata di martedì 29 aprile 2025. A Quarto d'Altino, in provincia di Venezia, il conducente di una moto è morto nell'incidente con tre auto avvenuto nel primo pomeriggio lungo la SS14. Nel violento sinistro, purtroppo, ci sono stati anche tre feriti.