Tragedia

Motociclista 27enne muore nell'incidente con un trattore a Gorgo al Monticano

Il sinistro mortale si è verificato intorno alle 16,30 di martedì 29 aprile 2025 in via Roma

Motociclista 27enne muore nell'incidente con un trattore a Gorgo al Monticano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì 29 aprile 2025 a Gorgo al Monticano.

Motociclista 27enne muore nell'incidente con un trattore

Nel sinistro, purtroppo, ha perso la vita un motociclista 27enne, lì residente, la cui Yamaha R6, in direzione Gorgo-Nagolè, è andata a schiantarsi contro un trattore, guidato da un 26enne residente in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia), su via Roma, vicino a località Navolè (in copertina: il punto di via Roma dove si è verificato l'incidente).

Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i sanitari del Suem 118. Nonostante i tentativi di rianimare il motociclista, purtroppo per quest'ultimo non è stato possibile fare nulla: il 27enne, infatti, non ce l'ha fatta.

Sulla dinamica dell'accaduto, invece, sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della tenenza di Oderzo, i quali hanno dovuto anche gestire la viabilità stradale lungo via Roma. Le prime informazioni sull'accaduto dai Carabinieri:

"Cause in corso di accertamento ma verosimilmente, mentre il motociclista era intento a sorpassare un trattore condotto da un 26enne residente in provincia di Pordenone, non si avvedeva che quest'ultimo stesse svoltando sulla sinistra".

Un altro motociclista morto nel veneziano

Il motociclista morto a Gorgo al Monticano, purtroppo, non è l'unico centauro ad aver perso la vita nel corso della giornata di martedì 29 aprile 2025. A Quarto d'Altino, in provincia di Venezia, il conducente di una moto è morto nell'incidente con tre auto avvenuto nel primo pomeriggio lungo la SS14. Nel violento sinistro, purtroppo, ci sono stati anche tre feriti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali