Carabinieri

Movida Castelfranco, denunciato 15enne: girava con un coltello di 21 centimetri!

Si tratta di un giovane padovano. Individuato anche un 38enne di Asolo che aveva rubato in un negozio di parrucchiere a Vidor pochi giorni fa.

Movida Castelfranco, denunciato 15enne: girava con un coltello di 21 centimetri!
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 21 centimetri sottoposto a sequestro.

Minorenne padovano deferito

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelfranco Veneto, nel corso di un controllo nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani, hanno deferito in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere uno studente 15enne di Padova, trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 21 centimetri sottoposto a sequestro.

Furto dal parrucchiere: nei guai 38enne di Asolo

La stazione dei Carabinieri di Col San Martino ha invece, al termine di attività investigativa, deferito in stato di libertà per furto aggravato, C.M., 38enne di Asolo, gravato da pregiudizi, che lo scorso 3 ottobre, a Vidor, si era introdotto all'interno di un negozio di parrucchiere asportando la somma in contanti di 250 euro, custodita nel portamonete dal titolare.

Denunciato 21enne trovato con 21 grammi di hashish

Infine i Carabinieri della stazione di Dosson di Casier, all'esito di una perquisizione i danni di un 21enne della zona, svolta in esecuzione di un decreto emesso dall'Autorità giudiziaria, che faceva seguito alle prime indagini svolte su una presunta attività di spaccio posta in essere dal giovane, hanno rinvenuto nella disponibilità dello stesso 23 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish posta sotto sequestro. Mentre il ragazzo è stato deferito in stato di libertà.

Seguici sui nostri canali