La protesta

Movimento "Mutande Bianche", l'adesione del "Prosit" di San Vendemiano - VIDEO

"Il governo ci ha abbandonato ma noi non ci arrendiamo". Un documento già sottoscritto da 4mila gestori di bar e ristoranti.

Pubblicato:
Aggiornato:

"Ciao, sono Mauro della birreria 'Prosit' di San Vendemiano e anche noi aderiamo all'iniziativa delle Mutande Bianche". E' il messaggio postato ieri, lunedì 27 aprile 2020, dal titolare del noto locale di San Vendemiano, Mauro Meneghin.

La protesta

Un movimento nato da poco per protestare contro le misure restrittive del Governo, o meglio contro la loro proroga, su iniziativa dei alcuni negozianti.

"Il governo ci ha abbandonato ma noi non ci arrendiamo!!! L’unione fa la forza e da questa mattina migliaia di ristoratori stanno facendo video appendendo delle mutande bianche davanti ai propri esercizi in segno di protesta - spiega il post - Rinascita pubblici esercizi ha stilato un documento, firmato da più di 4.000 gestori di bar e ristoranti, che ora è stato presentato a diversi Ministri. VOGLIAMO RISPOSTE!!!"

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali