Regionale

Muore in stazione, forse è stato ucciso: mistero

Giallo a Monselice: il 38enne morto in stazione potrebbe essere stato ucciso. Dalla tac sono emerse due fratture alle ossa.

Muore in stazione, forse è stato ucciso: mistero
Pubblicato:

Mistero a Monselice: il 38enne morto in stazione potrebbe essere stato ucciso.

Muore in stazione, forse è stato ucciso: mistero

Si fa sempre più fitto il mistero sul 38enne trovato morto in stazione a Monselice nei giorni scorsi. La prima ipotesi che era circolata è stata quella di un malore ma dalla tac sono emerse due evidenti fratture alle ossa per cui l'indagine si sta ora indirizzando verso l'ipotesi di omicidio o di omissione di soccorso.

Un passato difficile alle spalle

Il 38enne, con un passato difficile alle spalle, era stato messo alla porta dai responsabili di una struttura vicentina per tossicodipendenti giovedì scorso assieme ad un amico. I due sono tornati a Monselice nel pomeriggio. Il compagno di viaggio della vittima, vedendolo allontanarsi in precarie condizioni di salute, ha allertato il 118 che immediatamente ha messo in stato di allerta anche i carabinieri. Nonostante le ricerche a tappeto il 38enne non è stato trovato da nessuna parte.

Il corpo trovato da un macchinista

Ad accorgersi del suo corpo in fianco ai binari è stato, la mattina seguente, un macchinista che alle 6 del mattino di venerdì ha dato l'allarme alla Polfer.

Seguici sui nostri canali