Possagno

Museo Canova Possagno: stasera pop corn, divano e Canova

Magnitudo Film ha messo gratuitamente a disposizione alcuni dei più bei documentari realizzati negli ultimi anni dalla casa di produzione cinematografica.

Pubblicato:

La proposta serale del Museo Gypsotheca Antonio Canova.

Archivio gratuito da godersi in tempi di quarantena

"Mettetevi comodi e preparatevi ad un viaggio alla scoperta della bellezza perché Magnitudo Film ha messo gratuitamente a disposizione alcuni dei più bei documentari realizzati negli ultimi anni dalla casa di produzione cinematografica. Da Canova a Bernini, da Leonardo a Palladio". Lo fa sapere il Museo Gypsotheca Antonio Canova, che invita tutti a una serata a base di pop corn, divano e Canova.

Il piacere di riscoprire il patrimonio dell'umanità

"Il tempo trascorso nelle nostre case in questi giorni può essere vissuto come un periodo di riflessione e apprendimento non solo attraverso i programmi di e-learning, ma anche attraverso i libri e i documentari. Proprio per il piacere di scoprire e di riscoprire il patrimonio dell’umanità che abitualmente divulghiamo" spiega Magnitudo Film "sentiamo il dovere sociale di mettere a disposizione alcuni dei nostri titoli".

Basta entrare nel sito: tutto gratuito

Per poter vedere i documentari, proposti gratuitamente in versione integrale, basta entrare nel sito di Magnitudo Film, compilare il modulo online per registrarsi e ricevere le indicazioni per l'accesso alla selezione dei titoli.

"Noi non possiamo che consigliarvi la visione di CANOVA, del quale trovate il trailer proprio qui di seguito, film che racconta la vita e i capolavori del genio del neoclassicismo, partendo proprio dal Museo di Possagno. State già preparando i pop-corn? Allora buona visione!".

SCOPRI QUI TUTTI I FILM DISPONIBILI

Seguici sui nostri canali