Nervesa della Battaglia

Nascosti nel tir con la merce c'erano 6 profughi di nazionalità nepalese e afghana

La scoperta stamattina in una ditta di Nervesa della Battaglia. In corso accertamenti dei Carabinieri.

Nascosti nel tir con la merce c'erano 6 profughi di nazionalità nepalese e afghana
Pubblicato:

All'interno di un TIR che stava scaricando della merce presso una ditta di Nervesa della Battaglia sono stati rintracciati 6 soggetti stranieri.

Nascosti nel tir con la merce c'erano 6 profughi

Intervento di tre pattuglie dell'Arma di Montebelluna stamattina, giovedì 4 novembre 2021, presso una ditta di Nervesa della Battaglia dove all'interno di un TIR che stava scaricando della merce presso una ditta del posto sono stati rintracciati 6 soggetti stranieri (dai primissimi accertamenti pare si tratti di uomini sulla trentina d'anni di nazionalità nepalese e afghana).

Sono in corso accertamenti anche sul conducente dell'autotreno, un rumeno proveniente da quel Paese dell'Est Europa. I militari dell'Arma hanno verificato come il veicolo presentasse una manomissione del cordino in ferro che doveva contribuire a "sigillare" il telone del TIR, e che con tutta probabilità ha consentito di aprire il varco, per i 6 malcapitati, per salire sul mezzo durante una sosta di viaggio dello stesso. In corso le procedure di identificazione degli stranieri, che, allo stato, paiono in discrete condizioni di salute.

Seguici sui nostri canali