Cronaca
Cane scomparso

Nessuna notizia di Pascal, scomparso sulle prealpi trevigiane

Il cane, un Alaskan Malamute bianco a chiazze grigie, era sceso lungo il canale di fronte al Bivacco dei Lòff, sparendo alla vista.

Nessuna notizia di Pascal, scomparso sulle prealpi trevigiane
Cronaca Vittorio Veneto, 12 Dicembre 2021 ore 08:53

Ieri mattina, attorno alle 11,  il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato allertato da un gruppo di 5 ragazzi, poiché il loro cane era sceso lungo il canale di fronte al Bivacco dei Lòff, sparendo alla vista.

3 foto Sfoglia la gallery

Le ricerche del soccorso alpino

Temendo che per cercare di rintracciarlo i 5 amici potessero mettersi in pericolo e per dare loro una mano, una squadra è salita raggiungendoli e avviando la ricerca di Pascal, un Alaskan Malamute bianco a chiazze grigie, nell'area circostante la struttura, senza però alcun esito. Successivamente alcuni soccorritori hanno iniziato a ridiscendere il canale dall'alto, mentre altri partivano dal basso e in tre riaccompagnava i ragazzi alla macchina. Purtroppo Pascal non è stato ritrovato. Domani i soccorritori tenteranno ancora di individuarlo. Pascal è docile e indossa una pettorina verde. Chiunque lo dovesse vedere può contattare questo numero, 347 5441255.