Tragico epilogo

Non ce l’ha fatta il 39enne colpito in faccia nella rissa durante i festeggiamenti rionali a Sernaglia della Battaglia

Il 39enne era già stato dichiarato in morte cerebrale: nella mattinata di giovedì 23 ottobre 2025 i familiari hanno autorizzato il termine del supporto vitale

Non ce l’ha fatta il 39enne colpito in faccia nella rissa durante i festeggiamenti rionali a Sernaglia della Battaglia

A distanza di dodici giorni dalla rissa che si è verificata durante i festeggiamenti rionali a Sernaglia della Battaglia, purtroppo non ce l’ha fatta il 39enne rimasto ferito dopo aver subito un colpo in faccia.

Rissa a Sernaglia della Battaglia: morto un 39enne

A darne notizia sono stati i Carabinieri del comando provinciale di Treviso.

“Questa mattina (giovedì 23 ottobre 2025) è deceduto il 39enne di Caerano San Marco, colpito al volto lo scorso 11 ottobre a Sernaglia della Battaglia – scrivono i militari dell’Arma nella nota stampa diramata alle redazioni – L’uomo era già stato dichiarato in morte cerebrale e questa mattina i familiari hanno autorizzato il termine del supporto vitale in conseguenza del quale il giovane è stato dichiarato morto”.

Cosa è successo

La rissa si è verificata all’improvviso nella serata di sabato 11 ottobre 2025. Protagonisti dei fatti, durante i festeggiamenti rionali in via della Chiesa (in copertina), sono state tre persone: il 39enne di Caerano San Marco, un altro coetaneo e un 62enne di Pederobba.

Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma della Stazione di Cison di Valmarino, il diverbio, nato per futili motivi e probabilmente esasperato dall’abuso di alcol, è sfociato in una colluttazione.

Nel corso dello scontro, il 39enne è stato colpito al volto e, nella caduta, ha battuto la testa riportando gravi traumi.

Il personale del Suem 118 è intervenuto tempestivamente, portando il ferito all’ospedale di Treviso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.